Mi preparo a traslocare (il blog)

Trasloco in atto 01

Trasloco in atto 02

È un operazione veramente lunga, ma la mia convivenza con wordpress.com è arrivata al limite di rottura. Soprattutto ora che ho saggiato alcune novità di wordpress 2.5, già scaricabile anche in italiano.

Ora devo solo capire perché vengono visualizzati prima gli articoli più vecchi… (in realtà è un problema del tema).

– Warning: Divide by zero.

5 Responses to “Mi preparo a traslocare (il blog)”


  1. 1 Traffyk domenica, 30 marzo, 2008 alle 16:18

    Ricordati di aggiornarci sul tuo nuovo indirizzo web🙂

    Non sono sicuro ma se non sbaglio seguo il tuo feed su feedburner quindi dovresti essere apposto basta solo modificarlo😀

    In bocca al lupo, io attendo ancora un pochino.

  2. 2 ViK domenica, 30 marzo, 2008 alle 17:30

    Uhm… credo che ci sia da aspettare ancora un po’ perché sto avendo qualche problema con i miei commenti. Inoltre il 7 ho un esame, che a priorità assoluta!
    Per quanta riguarda l’URL del feed purtroppo dovrò cambiare anche quello perché, al 99,9% il nome del blog non sarà più Divide by zero.
    P.S.= per me è un onore sapere di essere nel tuo feed reader😉

  3. 3 Traffyk lunedì, 31 marzo, 2008 alle 2:56

    Ci sei più o meno da qualche post precedente a quello che facesti sui temi😀

    Fammi sapere appena termini tutto, sto rinnovando un po il blogroll e visto che il blog è ritornato personale sto aggiungendo link😛 Intanto metto questo.

    PS: aggiornato a wp2.5, un disastro.. tutti gli accenti persi.

    PPS: mi sa che non ti ho mai ringraziato per il link in blogroll, l’ho visto ora🙂 Many thanks!!😀

  4. 4 deviantdark lunedì, 31 marzo, 2008 alle 12:32

    Deja-vu😉
    Se hai qualche problema sai dove trovarmi.

    Che piattaforma hai scelto per il nuovo blog wordpress.org?

  5. 5 ViK lunedì, 31 marzo, 2008 alle 20:57

    @Traffyk

    PS: aggiornato a wp2.5, un disastro.. tutti gli accenti persi.

    Ooops… la mia prova in locale con wp2.5 mi sta dando altri problemi, tutti dovuti (credo) al tema.

    PPS: mi sa che non ti ho mai ringraziato per il link in blogroll, l’ho visto ora🙂 Many thanks!!😀

    Figurati! L’ho fatto semplicemente perché mi piace il tuo blog!🙂

    @deviantdark
    Già… ci penso ormai da quando l’hai fatto tu😀 Principalmente ho riscontrato 2 problemi, se non mi riesco a risolverli a breve chiederò aiuto a tutta la blog-comunity. Per la piattaforma… dirò tutto al momento giusto😉


Lascia un commento

Questo blog si traferisce…

Divide by zero si sta piano piano trasferendo sul mio nuovo blog: viklog.net
Cosa aspetti a farci un salto?

Licenza

Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


