Windows Vista: ripristinare l’ibernazione o la sospenzione ibrida scomparsa

Questo articolo è stato definitivamente spostato sul mio nuovo blog, lo puoi trovare al link:

Windows Vista: ripristinare l’ibernazione o la sospenzione ibrida scomparsa — viklog

Mi dispiace se ho arrecato disagio a qualcuno.

2 Responses to “Windows Vista: ripristinare l’ibernazione o la sospenzione ibrida scomparsa”


  1. 1 Paso mercoledì, 19 marzo, 2008 alle 22:51

    buono a sapersi. sto imparando ad usarlo ed avevo visto anch’io la possibilità di liberare più di 2GB eliminando quei file ma non l’avevo ancora fatto proprio perché non avevo capito come fare poi per riabilitare l’ibernazione🙂

  2. 2 ViK giovedì, 20 marzo, 2008 alle 21:45

    Si, ma è assurdo che l’eliminazione di questi file disattivi completamente l’ibernazione. Pensavo che si ripristinasse dopo un bel reboot (come è giusto che sia). E invece…


Lascia un commento

Questo blog si traferisce…

Divide by zero si sta piano piano trasferendo sul mio nuovo blog: viklog.net
Cosa aspetti a farci un salto?

Licenza

Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


