Divide by zero cresce (io no)

Dato che la rubrica Vista (security) features sta avendo un discreto successo – comunque la media delle visite giornaliere è aumentata – ho disegnato un piccolo logo per identificare la rubrica:

Vista security features

Che ne dite? Vi piace? (Non vene frega niente?)

Se questo terribile evento non bastasse sta arrivando, dai meandri segreti della mia mente malata, un’altra rubrica: Ubuntu-per-tutti che comprenderà articoli semplici semplici, guide passo passo, per chi è alle prime armi con Ubuntu. Ah, già, anche in questo caso c’è un logo:

[image]ubuntu per tutti by ViK

Che ne dite? Vi piace? (Non vene frega niente? Dai! Non fate gli antipatici…)

La prima puntata di questa (attesissima) serie arriverà molto presto (tipo domani)(ma quante partentesi ci sono in ‘sto post? (sono impazzito del tutto)).

Come? La Neuro ha chiuso?

– Warning: Divide by zero.

Technorati tag: , , , ,

6 Responses to “Divide by zero cresce (io no)”


  1. 1 deviantdark martedì, 5 febbraio, 2008 alle 20:13

    Il logo di Vista mi piace un bel po’.
    Quello di Ubuntu… insomma…
    Innanzitutto il logo è tagliato in alto, e non mi piace un granché. Poi la dicitura “per tutti” mi sa di “per tutti gli utonti”😛
    Magari “Appunti Ubuntu” o “Ubuntu Notes” mi aggradava di più [ma son gusti personali] [“gusti” non “gutsy”].

    Ottima idea comunque… chissà che non te la copierò in qualche modo…😀

  2. 2 wisher martedì, 5 febbraio, 2008 alle 20:52

    Belli entrambi.
    Io firmerei, magari in un angolino e in piccolo, anche il logo di Vista Security Features con “by ViK”.

  3. 4 ViK mercoledì, 6 febbraio, 2008 alle 9:25

    @deviantdark
    E’ vero il logo di Vista è venuto meglio, ho trovato un bel verde da affiancare al nero. Quello di Ubuntu… Beh, giallo-arancione-rosso non sono affatto dei colori facili da gestire. Proverò a rifarlo quando ho 2 minuti.
    Per il titolo che ne dici di “Ubuntu school”? Forse non rende.

    @wisher
    Ah, giusto, me ne ero dimenticato, grazie!

    @sirus
    Beh, fa piacere avere degli abbonati (è così che chiamo chi segue stabilmente il mio blog, perché 90% sono abbonati ai miei feed).

  4. 5 Chris venerdì, 8 febbraio, 2008 alle 8:32

    Belli entrambi,bune iniziative🙂

  5. 6 nicopi sabato, 9 febbraio, 2008 alle 23:34

    A me piacciono tutti e due…😉
    Bella l’idea di due loghi per le rispettive rubriche😉


Lascia un commento

Questo blog si traferisce…

Divide by zero si sta piano piano trasferendo sul mio nuovo blog: viklog.net
Cosa aspetti a farci un salto?

Licenza

Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


