Sfondi (tamarri) per Vista

Questo articolo è stato definitivamente spostato sul mio nuovo blog, lo puoi trovare al link:

Sfondi (tamarri) per Vista — viklog

Mi scuso se ho arrecato disagio a qualcuno.

5 Responses to “Sfondi (tamarri) per Vista”


  1. 1 deviantdark mercoledì, 9 gennaio, 2008 alle 9:56

    Ma non è il primo quello che usi sul desktop di Ubuntu?
    L’ho notato dallo screenshot che mi hai lasciato nel commento sulle Oxygen-Refit😀
    Un desktop Vista su un SO libero… O.O

  2. 2 ViK mercoledì, 9 gennaio, 2008 alle 11:02

    Ehm… si in effetti l’avevo appena messo😀
    E’ colpa di questa guida comunque: Quando Gutsy Gibbon diventa Vista.

  3. 3 deviantdark mercoledì, 9 gennaio, 2008 alle 16:36

    Ne avevo vista una simile ma al contrario… trasformare XP in “Human”😀
    L’icona di Firefox con la E blu di Internet Explorer è quanto di più triste abbia mai visto…😦

  4. 4 ViK mercoledì, 9 gennaio, 2008 alle 18:32

    In effetti sono d’accordo… Ma io mi sono fermato alla Parte II di quella guida.

  5. 5 Chris mercoledì, 9 gennaio, 2008 alle 22:47

    Il terzo mi piace!
    P.S.: non mi sono mai piaciute le trasformazioni del tipo “mettialo il look di Leopard a XP” e via dicendo. Io son del motto “Donne e buoi dei paesi tuoi”,per questo io son di Bergamo e la mia ragazza è Toscana😀😀


Comments are currently closed.



Questo blog si traferisce…

Divide by zero si sta piano piano trasferendo sul mio nuovo blog: viklog.net
Cosa aspetti a farci un salto?

Licenza

Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


