Arrivato

Già arrivato

Contando che l’uscita ufficiale è alla mezzanotte fra oggi e domani, mentre a me è arrivato mezz’ora fa, non posso che ringraziare IBS.

– Warning: Divide by zero.

Technorati tag:

4 Responses to “Arrivato”


  1. 1 copp giovedì, 10 gennaio, 2008 alle 21:07

    Ma l’hai finito di leggere???

  2. 2 ViK venerdì, 11 gennaio, 2008 alle 12:56

    Purtroppo (o per fortuna) la mia vita sociale e lo studio mi costringono a leggerlo solo la sera tardi… mi ci vuole ancora qualche giorno!


  1. 1 Trilogia della Fondazione di Isaac Asimov « Divide by zero Trackback su mercoledì, 9 gennaio, 2008 alle 18:07
  2. 2 Trilogia della Fondazione di Isaac Asimov -- viklog Trackback su giovedì, 11 settembre, 2008 alle 12:57

Lascia un commento

Questo blog si traferisce…

Divide by zero si sta piano piano trasferendo sul mio nuovo blog: viklog.net
Cosa aspetti a farci un salto?

Licenza

Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


