Ritorno da Pisa

Di ritorno da Pisa

Anche questo anno il convegno Net&System Security non ha deluso le mie aspettative. I quattro incontri che ho ritenuto più interessanti sono (fra quelli che ho seguito, ovviamente):

  • “Lo stato corrente (e futuro) della sicurezza informatica”, Marco Misitano;
  • “Diario di un computer forenser: casi reali, imprevisti, problemi, accorgimenti.”, Andrea “Pila” Ghirardini (decisamente il talk più divertente di tutti);
  • la tavola rotonda “Develop your Skills: Formazione Universitaria e Certificazioni Professionali a confronto”, una discussione davvero interessante (e frizzante!);
  • Windows VISTA Kernel Security Features, Luca Sanson (disarmante nella sua semplicità di presentazione).

Appena avrò fatto ordine nei miei appunti vi racconterò qualcosa su questi interventi. Per chi si fosse perso l’evento, a breve saranno disponibili le slide (decisamente non è la stessa cosa di esserci, ma meglio di nulla).

Non posso che concludere ringraziando Blackstrom, per la sua disponibilità e pazienza (e per avermi fatto entrare con il pass da VIP🙂 ).

– Warning: Divide by zero.

Technorati tag: , ,

1 Response to “Ritorno da Pisa”


  1. 1 Al Funiculì mercoledì, 28 novembre, 2007 alle 12:03

    Commento eliminato perché un po’ troppo off-topic per i miei gusti. Se interessa davvero contattarmi per questioni non inerenti al blog usate l’apposito modulo.
    ViK


Lascia un commento

Questo blog si traferisce…

Divide by zero si sta piano piano trasferendo sul mio nuovo blog: viklog.net
Cosa aspetti a farci un salto?

Licenza

Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


