Problemino con BlogBabel

Controllando le mie statistiche su BlogBabel mi sono accorto che c’è qualcosa che non va:

blogbabel_problem

Infatti segnala che i miei ultimi tre post si intitolano: flickr_upload_error, Divide_by_zero_by_LogoCreator e ViK. A quanto pare i primi 2 post prendono il nome dal valore del campo alt assegnato ad una delle immagini presenti nel post stesso. Il terzo, non avendo assegnato alcun valore alt all’immagine, si chiama ViK, che evidentemente è il mio nickname. Dunque ho controllato se ci fossero problemi nei miei feed:

my_feed_by_GoogleReader

Direi tutto a posto, ma su questo ero abbastanza tranquillo visto che ho dato in pasto i miei feed a FeedBurner. Comunque, per scrupolo, ho controllato i miei feed con 4 diversi feed-reader sia sotto XP che sotto Ubuntu. Niente! Dunque ho immaginato che il problema fosse dovuto al tema (Sandbox) ma, cercando su Google, non ho trovato nessuna articolo che mi potesse aiutare.

Ho segnalato il problema al team di BlogBabel, condividerò con voi la risposta.

– Warning: Divide by zero.

Lascia un commento

Questo blog si traferisce…

Divide by zero si sta piano piano trasferendo sul mio nuovo blog: viklog.net
Cosa aspetti a farci un salto?

Licenza

Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


