Inizio a odiare WordPress.com

Fiamme!!!E non poco… 15 $ per poter modificare foglio di stile del mio blog! Ma vaff*n#@%0!!! Mi ritrovo a dover cambiare il loyout del mio blog. Quello di ora mi piace veramente poco, ma ha un modo di visualizzare il contenuto <pre> molto carino…

Uffà!

– Warning: Divide by zero.

9 Responses to “Inizio a odiare WordPress.com”


  1. 1 deviantdark giovedì, 4 ottobre, 2007 alle 13:46

    Puoi sempre passare a una piattaforma indipendente, come wordpress.org.
    Ovviamente devi avere uno spazio web come hosting e mysql.

    Rispetto alla guida per flash sui 64bit… puoi anche inserirla nel commento al mio blog, o la guida completa o il link al tuo post [se l’hai scritto]😉

  2. 2 ViK giovedì, 4 ottobre, 2007 alle 13:55

    Se potessi passere a WordPress.org lo farei subito
    Per quanto riguarda la guida, non so se è la soluzione migliore, ma ha funzionato! Te l’ho messa nei tuoi commenti.

  3. 3 deviantdark giovedì, 4 ottobre, 2007 alle 14:20

    Visto e ringraziato [anche] di là🙂
    Appena ho un po’ più di tempo [e voglia] vedo di passarci anche io al .org, per il momento continuo in .com, ma solo perché devo imparare bene come configurare il tutto.
    Se [e dico, SE] ci riesco ti faccio sapere😉

    A presto.

  4. 4 deviantdark giovedì, 4 ottobre, 2007 alle 15:02

    😯
    Ho visto solo ora che hai messo il mio blog tra i tuoi links!
    GRAZIE!!!🙂

    Io intanto ti ho risposto al commento sul laptop DELL… fammi sapere se è più chiaro così e che ne pensi🙂

  5. 5 deviantdark mercoledì, 17 ottobre, 2007 alle 20:47

    Vedo che hai cambiato template…🙂
    Io ho cambiato piattaforma, e ora sono un una indipendente [come ti scrivevo, era nelle mie intenzioni].
    Presto scriverò un post sul blog [nuovo] scrivendo in maniera approfondita tutti i passaggi che ho seguito per passare da wordpress.com a una piattaforma indipendente.

    Stay tuned!🙂

  6. 7 Blackstorm venerdì, 19 ottobre, 2007 alle 15:17

    Vik, senza cattiveria, ma hai scelto un tema penoso, o ci sono problemi di visualizzazione?

  7. 8 ViK venerdì, 19 ottobre, 2007 alle 17:04

    Nessun problema! Ho scelto sandbox perché è un tema particolare: ti da lo scheletro del sito ma gli aspetti grafici non sono considerati e puoi farci ciò che ti pare (se hai il Custum CSS Upgrade). A me piace perché è semplice e pulito, carattere di grandi dimensioni, larghezza fluida. Comunque ci sto ancora lavorando sopra.


  1. 1 Qualcosa è cambiato (ovvero Custom CSS Upgrade) « Divide by zero Trackback su lunedì, 22 ottobre, 2007 alle 12:36

Lascia un commento

Questo blog si traferisce…

Divide by zero si sta piano piano trasferendo sul mio nuovo blog: viklog.net
Cosa aspetti a farci un salto?

Licenza

Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


