Chiarimenti sulle categorie

[last update: 22 Novembre 2007]

Categorie Esplosive! Pesavo fossero utili alcuni chiarimenti sulle categorie (o tag, in questo blog non c’è alcuna differenza) (da non confondere con i tag) utilizzate nel mio blog. Questo post verrà aggiornato ogni volta che aggiungerò una nuova categoria e sarà sempre accessibile nel “Tag cloud” nell’apposito widget “Categorie”, dal link chiarimenti sulle categorie, tag appositamente pensato categoria appositamente pensata. Accetto qualunque tipo di suggerimento e insulto (se ben motivato). Forse questo post serve più a me per tenere sotto occhio il mio disordine mentale e sperare che questo non si rifletta eccessivamente sul blog… Lo so cosa state pensando: << ma questo scrive post per se stesso? >>. La risposta è Credo di no!

Ecco le categorie, in ordine alfabetico:

Categoria What about
42 Tutti sanno che 42 è la risposta alla domanda alla domanda fondamentale sulla vita, l’universo e tutto quanto.
anime Che vita sarebbe senza i cartoni animati giapponesi???
apple Tutti i post inerenti al mondo della mela.
blogging Discussioni sulla blogosfera.
cazzole Cazzate, sicuramente la categoria che avrà sempre il maggior numero di post…
cineforum Sottocategoria di film. Indica che il giudizio dato al film emerge dal lavoro del cineforum che facciamo in facoltà.
citazioni citabili Post in cui quoto frasi che vale la pena condividere con tutti.
CSS Sottocategoria di tutorial. Indica che la guida riguarda i CSS.
eventi Sottocategoria di news & co. Si tratta di eventi interessanti, specialmente per appassionati di informatica.
film Recensioni di film visti da poco, magari al cinema.
Google Non ditemi che non è la vostra home page?
hardware Ok, non sono un esperto di hardware, ma un po’ di esperienza in merito l’ho fatta.
icon Si parla di icone, di solito per utili per siti o blog.
libri Recensione dell’ultimo libro che ho letto o di un libro che mi ha particolarmente colpito.
luoghi Racconti su loghi che ho visitato, da luoghi di interesse storico-culturale a locali o simili.
Microsoft Tutto ciò che concerne la Microsoft, tranne i post su Vista\XP.
myself Si parla di me!
news & co C’è bisogno davvero di commentare questa categoria?
quiz Divertenti quiz che stimolano la mente.
software Si tratta di post circa nuovo software da me provato
tutorial Categoria in cui segnalo tutorial utili o ne pubblico di mie.
tv E’ raro che ci sia qualcosa di interessante in tv, ma ogni tanto succede.
Ubuntu La distribuzione Linux che ha chiamato a se più utenti, compreso me
università Tutto, ma proprio tutto, sulla mia vita universitaria & co.
Vista Tutte le mie avventure con Vista, le quali ora sono in pausa forzata
web Siti web che ho scoperto e che credo sia utile condividerne l’esistenza.
XP C’è qualcuno che non ha mai usato Windows XP???
YouTube Tutti post che contengono video del più grande portale mai esistito!

– Warning: Divide by zero.

3 Responses to “Chiarimenti sulle categorie”


  1. 1 Blackstorm venerdì, 14 settembre, 2007 alle 0:44

    Lo so cosa state pensando: “ma questo scrive post per se stesso?” . La risposta è Credo di no!

    Scusa, e perchè scrivi?🙂
    Se hai qualcosa da scrivere, è perchè è qualcosa che ti senti di dire. Se nessuno lo legge ti interessa? A me personalmente no. Quindi io credo di si, che scrivi per te stesso… il fatto che ci siano persone che leggono quello che scrivi è totalmente incidentale e non rilevante…😉

  2. 2 ViK venerdì, 14 settembre, 2007 alle 20:35

    Se devo scrivere solo per me stesso, allora mi tengo un diario!!! Se invece spero nei lettori che passano di qui per caso, magari arrivando da Google… beh! Allora dovrei inserire nel mio blog qualche parola chiave per aumentare la mia visibilità🙂 Secondo me, già se scrivo XXX le cose migliorano😛

  3. 3 Blackstorm sabato, 15 settembre, 2007 alle 10:27

    Lol!

    Non è questo il punto, cmq. Il punto è che non importa se viene o no qualcuno a leggere… Importa che scrivi di quello che vivi🙂


Lascia un commento

Questo blog si traferisce…

Divide by zero si sta piano piano trasferendo sul mio nuovo blog: viklog.net
Cosa aspetti a farci un salto?

Licenza

Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


